Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Felipe Anderson si allena in vista della sua futura destinazione (FOTO)

FELIPE ANDERSON SOCIAL LAZIO – Il futuro di Felipe Anderson risulta essere ancora in bilico. Nonostante la trattativa con il West Ham fosse ad un buon punto, l’accordo economico fra il presidente Lotito e il club inglese stenta a raggiungersi. Intanto il centrocampista brasiliano…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON SOCIAL LAZIO – Il futuro di Felipe Anderson risulta essere ancora in bilico. Nonostante la trattativa con il West Ham fosse ad un buon punto, l’accordo economico fra il presidente della Lazio Lotito e il club inglese stenta a raggiungersi. Intanto il centrocampista brasiliano riprende gli allenamenti in solitaria mantenendosi in forma con leggere corsette come mostra la foto postata dallo stesso giocatore carioca sul proprio profilo ufficiale Instagram in cui asserisce, lapidariamente, l’espressione “Vida de atleta”.

 

Felipe Anderson

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati