Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Diego Lopez nuovo allenatore del Cagliari: il comunicato

LAZIO CAGLIARI LOPEZ – Diego Lopez è pronto per tornare a sedersi sulla panchina del Cagliari. Dopo 12 anni da calciatore, aver indossato la fascia…

Pubblicato

il

LAZIO CAGLIARI LOPEZ – Diego Lopez è pronto per tornare a sedersi sulla panchina del Cagliari. Dopo 12 anni da calciatore, aver indossato la fascia da capitano, essere stato inserito nella Hall of Fame del club ed aver iniziato la trafila da tecnico nel Settore Giovanili, l’uruguayano torna al timone dei sardi, dopo le sfortunate esperienze con Bologna Palermo. Prenderà il posto dell’esonerato Rastelli ed esordirà domenica nella trasferta all’Olimpico con la Lazio.

IL COMUNICATO – “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato a Diego Lopez la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico verrà presentato alle 18.30 nella sala stampa della Sardegna Arena, dopo aver diretto il suo primo allenamento. Lopez ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù sino a giugno 2019. Il suo staff verrà ufficializzato nelle prossime ore. Nato a Montevideo il 22 agosto 1974, Lopez, è stato una vera bandiera del Cagliari, dove si è fatto apprezzare oltre che per le doti tecniche e umane anche per il suo forte attaccamento alla Sardegna: difensore solido e grintoso, ‘El Jefe’ vanta ben 342 apparizioni in rossoblù collezionate in 12 stagioni (dal 1998 al 2010). Da allenatore, invece, ha prima allenato Giovanissimi e Primavera, per passare poi in prima squadra dal 2012 al 2014. Bentornato e in bocca al lupo, Diego!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati