Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zoff: “Lazio, bravi tutti: merito di Tare, di Inzaghi, dei giocatori…”

LAZIO MILAN ZOFF – Lazio e Milan vincono nella ventiseiesima giornata di campionato, rispettivamente contro Sassuolo e Roma…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN ZOFF – Lazio e Milan vincono nella ventiseiesima giornata di campionato, rispettivamente contro Sassuolo e Roma: ai microfoni di RadioUno, Dino Zoff è intervenuto per commentare le prestazioni delle due squadre, che mercoledì in Coppa Italia si sfideranno per un posto in finale.

MILAN – “Gattuso mi sta meravigliando molto. È riuscito a dare un’identità ai rossoneri. Non so se avranno la forza di continuare a questi livelli, ma adesso il Milan è una squadra che sa cosa deve fare”.
LAZIO – “Penso benissimo dei biancocelesti. Certi risultati sono figli dell’apporto di tutti. Di Tare che prende giocatori importanti, della società che gli permette di farlo e di Inzaghi che li schiera…come Dio comanda! Bravi tutti”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati