Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

MARIENFELD | Giorno 4 – Lavoro a parte per i nazionali

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo

ALLENAMENTI RITIRO MARIENFELD – Dopo il pareggio per 1-1 nell’amichevole con il Meppen, la Lazio è tornata ad allenarsi a Marienfeld. Saranno ancora due i giorni che la squadra di Maurizio Sarri trascorrerà in Germania prima di recarsi in Olanda per sfidare il Twente. Continua a seguire gli allenamenti live con la redazione di Lazionews.eu.

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Termina l’unica seduta giornaliera della Lazio: oggi, infatti, Maurizio Sarri ha deciso di concedere il pomeriggio libero ai suoi ragazzi. Da sottolineare, al fine, come i tre nazionali, Correa, Acerbi e Immobile, si siano staccati dal resto dei compagni per effettuare un lavoro differenziato con il preparatore Losi.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Si cambia! Fuori i difensori, dentro centrocampisti e attaccanti.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Maurizio Sarri, dopo alcuni esercizi inerenti la mobilità, ha diviso il gruppo in due: i difensori in campo a provare spaziature e movimenti, mentre attaccanti e centrocampisti rimangono fuori e continuano nella parte atletica.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Risveglio muscolare per tutti i giocatori di movimento, mentre, come d’abitudine, i tre portieri si allenano fin da subito agli ordini di Nenci e Grigioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati