lazionews-lazio-allenamenti-luis-alberto-cataldi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata alle 10:30 a Formello per l’ultima seduta prima della partenza per Bergamo. Domani sera, alle 21:45, scatterà il via della sfida all’Atalanta di Gasperini. Le prove tattiche di oggi sono servite a mister Inzaghi per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In porta ci sarà Strakosha. Davanti all’albanese, Patric vince il duello con Bastos per affiancare Acerbi e Radu. A centrocampo la vera novità: Danilo Cataldi è stato provato in regia, in mezzo a Luis Alberto e Milinkovic. Il giovane di Ottavia la spunta così su Parolo, destinato alla panchina, così come Felipe Caicedo. In attacco, insieme a Ciro Immobile, ci sarà Correa dal primo minuto.

Si ferma Marusic: scelte obbligate sugli esterni

La nota dolente porta al nome di Adam Marusic. Il montenegrino ha provato il riscaldamento a parte, poi si è fermato senza partecipare alle prove tattiche. Toccherà a Jony sulla sinistra, con il serbo che rischia anche la convocazione. Due piccoletti sugli esterni: Lazzari a destra e lo spagnolo a sinistra. Lukaku, più i due baby Armini e Falbo, le alternative a gara in corso. Ai box, oltre al lungodegente Lulic (ci prova per le ultime di campionato), anche Adekanye e Raul Moro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.