Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Inzaghi scioglie i dubbi: contro l’Atalanta Cataldi e Correa titolari. Out Marusic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-luis-alberto-cataldi

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata alle 10:30 a Formello per l’ultima seduta prima della partenza per Bergamo. Domani sera, alle 21:45, scatterà il via della sfida all’Atalanta di Gasperini. Le prove tattiche di oggi sono servite a mister Inzaghi per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In porta ci sarà Strakosha. Davanti all’albanese, Patric vince il duello con Bastos per affiancare Acerbi e Radu. A centrocampo la vera novità: Danilo Cataldi è stato provato in regia, in mezzo a Luis Alberto e Milinkovic. Il giovane di Ottavia la spunta così su Parolo, destinato alla panchina, così come Felipe Caicedo. In attacco, insieme a Ciro Immobile, ci sarà Correa dal primo minuto.

Si ferma Marusic: scelte obbligate sugli esterni

La nota dolente porta al nome di Adam Marusic. Il montenegrino ha provato il riscaldamento a parte, poi si è fermato senza partecipare alle prove tattiche. Toccherà a Jony sulla sinistra, con il serbo che rischia anche la convocazione. Due piccoletti sugli esterni: Lazzari a destra e lo spagnolo a sinistra. Lukaku, più i due baby Armini e Falbo, le alternative a gara in corso. Ai box, oltre al lungodegente Lulic (ci prova per le ultime di campionato), anche Adekanye e Raul Moro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati