Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Il Crotone promette battaglia, ma la Lazio è consapevole della sua forza. Radu recupera, Lukaku no. Quanto mercato dietro le quinte…

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata speciale, per il popolo biancoceleste, il 12 maggio: infatti, non solo ricorre l’anniversario del primo storico Scudetto del…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata speciale, per il popolo biancoceleste, il 12 maggio: infatti, non solo ricorre l’anniversario del primo storico Scudetto del 1974, ricordato da un grande protagonista come Garlaschelli, ma anche quello della quarta Coppa Italia. Massimo Oddo si emoziona ancora. Brocchi, invece, ripensa al suo addio.

LAZIOCROTONE – Mentre Luis Alberto lavora con la speranza di un recupero-lampo per la gara con l’Inter, naviga sulla stessa barca Ciro Immobile che, nel frattempo, cerca motivazioni extra all’interno della propria famiglia. Vrenna jr promette battaglia, come Zenga. Sempre in conferenza stampa, Simone Inzaghi carica i suoi. Lukaku non recupera, Radu .

LOTTA CHAMPIONS – La battaglia tra Lazio Inter per la Champions League è l’argomento del mese: FascettiCerrutiSconcertiFontanaMarchegiani, Rambaudi ed Ambrosini dicono la loro sull’avvincente testa a testa. Canigiani, intanto, annuncia un Olimpico stracolmo per il big match dell’ultima giornata.

CALCIOMERCATO – de Vrij è ormai un calciatore dell’Inter, confermato da Inzaghi e da Ausilio. Insieme all’olandese, partirà, sempre a parametro zero, anche Federico MarchettiLotito, intanto, studia il rinnovo per Tare Peruzzi. In entrata piace IzzoKezman spaventa su Milinkovic.

ALTRE NOTIZIE – Roberto Mancini è ormai virtualmente il nuovo CT della Nazionale italiana. Il suo ingaggio è stato “avallato” anche da Max Allegri. Doppio choc in ItaliaGasperini mette in discussione la regolarità dei sorteggi arbitrali, ‘Sky’, invece, annuncia un attentato bis a Nizza che, fortunatamente, non è avvenuto. Nel frattempo, perde ancora la Primavera: amaro Bonacina, soddisfatto De Rossi.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati