Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA. Keita: Lotito furioso, Calenda vs. Tare. Sfuma Muriel?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in casa Lazio…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Martedi 13 giugno si apre con un ricordo: esattamente 47 anni fa, Giorgio Chinaglia con una doppietta regalava la vittoria alla Lazio contro lo Zurigo nella Coppa delle Alpi. Tornando ad oggi, tiene banco la questione calciomercato.

BIGLIA-KEITA – Lotito è furioso: i presunti accordi di Keita con la Juventus all’insaputa del club avrebbero fatto adirare il patron della Lazio. Il senegalese è al centro di un intreccio di mercato, ma Lotito vuole venderlo al Milan. Il ds biancoceleste, Igli Tare, ha cercato di spiegare la situazione tra l’ex Barcellona e la Juventus, confermando di non aver mai ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte dei bianconeri, piuttosto offerte onerose da più di un club. Puntuale, la risposta di Calenda: “Parla di fantomatici rinnovi e offerte delle big. Noi aspettiamo la Lazio“. Il Milan si guarda intorno: il polacco Krychowiak pare sempre più vicino ai rossoneri: e Biglia? Rimane ad aspettare, ed intanto con la Nazionale argentina stravince a Singapore: regista e capitano, trascina i suoi che chiudono il match 6-0.

CALCIOMERCATO.. IN ENTRATA – Dalla Svizzera giunge la notizia di un presunto interesse della Lazio per l’attaccante Alioski, mentre si aspettano notizie dalla Croazia sul difensore Elez. Verdi, che nei giorni scorsi era entrato nel mirino della Lazio, rinnova con il Bologna, mentre l’agente del giovanissimo Richarlison, new entry in casa Lazio,   spiega: “Il futuro lo deciderà il campo“. Si raffredda la pista per Petagna, mentre si apre quella per Pavoletti. Questione Muriel: a Ferrero non bastano i 10 milioni e Djordjevic – che piace in Grecia –  spunta la concorrenza agguerrita di club inglesi. I tifosi biancocelesti, tramite sondaggio Facebook, hanno però espresso la loro preferenza: tra il colombiano ed il Papu preferiscono quest’ultimo, che intanto è in trattativa col Milan. Per il dopo Biglia, Bizzotto della Rai vedrebbe come sostituto ideale Torreira, ma la Lazio vira su Danilo, brasiliano che nel mondiale U20 del 2015 vinse il pallone d’argento. Il futuro di Gonzalo Rodriguez, invece, è ancora tutto da scrivere: per il momento, l’offerta più importante per lui è arrivata dal Racing.

ALTRE NEWS – La Procura, intanto, fa sapere che la Lazio è stata deferita dopo il caso Tounkara: ecco il comunicato ufficiale. Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, presenta la campagna abbonamenti e non solo. Il CIES stila una lista dei calciatori più costosi del mondo, e Immobile supera il giallorosso Dzeko. Inzaghi, di rientro dalle vacanze, è atteso domani in Paideia per i protocolli di idoneità, e nel frattempo pensa ai giovani da portare con se ad Auronzo di Cadore. Tra di loro, anche Germoni, che è finito nel mirino di Salernitana e Brescia. Palombi invece, confessa: “Speriamo di rimanere alla Lazio!“. UFFICIALE: Eusebio di Francesco è il nuovo allenatore della Roma. QUI il comunicato stampa della società giallorossa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati