Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Badelj, sarà divorzio con la Lazio: trovato un accordo con la Lokomotiv Mosca

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-badelj-maglia-bandiera

BADELJ LAZIO CALCIOMERCATO – Milan Badelj tornerà a Roma a fine stagione, ma solo per salutare i suoi ex compagni e dare l’addio definitivo allo spogliatoio biancoceleste. Il croato, arrivato alla Lazio nel 2018, è passato alla Fiorentina la scorsa estate. Un prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni che la società viola non ha intenzione di esercitare. A giugno il centrocampista tornerà nella capitale, ma il suo futuro non sarà con l’aquila sul petto.

Badelj-Lokomotiv Mosca: tutto fatto

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, la Lazio avrebbe già chiuso un accordo con la Lokomotiv Mosca per il trasferimento di Milan Badelj. Se tutto filerà liscio, il club capitolino incasserà 3,5 milioni per il cartellino del croato, pronto a partire per la Russia a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. L’amore tra la Lazio e il giocatore non è mai scattato e la soluzione russa potrebbe accontentare tutti. A 31 anni Badelj cerca l’ultima grande occasione della sua carriera, mentre la Lazio metterebbe da parte un buon tesoretto da reinvestire subito sul mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati