lazionews-lazio-milan-badelj-maglia-bandiera
FOTO GETTY
Tempo di lettura: < 1 minuto

BADELJ LAZIO CALCIOMERCATO – Milan Badelj tornerà a Roma a fine stagione, ma solo per salutare i suoi ex compagni e dare l’addio definitivo allo spogliatoio biancoceleste. Il croato, arrivato alla Lazio nel 2018, è passato alla Fiorentina la scorsa estate. Un prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni che la società viola non ha intenzione di esercitare. A giugno il centrocampista tornerà nella capitale, ma il suo futuro non sarà con l’aquila sul petto.

Badelj-Lokomotiv Mosca: tutto fatto

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, la Lazio avrebbe già chiuso un accordo con la Lokomotiv Mosca per il trasferimento di Milan Badelj. Se tutto filerà liscio, il club capitolino incasserà 3,5 milioni per il cartellino del croato, pronto a partire per la Russia a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. L’amore tra la Lazio e il giocatore non è mai scattato e la soluzione russa potrebbe accontentare tutti. A 31 anni Badelj cerca l’ultima grande occasione della sua carriera, mentre la Lazio metterebbe da parte un buon tesoretto da reinvestire subito sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.