Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, altri due giocatori della Lazio verso la Salernitana

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kiyine.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO KIYINE ANDRE’ ANDERSON – La settimana appena iniziata sarà decisiva in casa Lazio. La società biancoceleste lavora senza sosta per portare a compimento le ultime trattative di mercato prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione. Mister Inzaghi aspetta un difensore e (forse) anche un centrocampista, ma il ds Tare deve pensare anche alle cessioni. Dopo aver definito le partenze di Casasola, Karo e Lombardi destinazione Salernitana, altri due giocatori della rosa capitolina potrebbero tornare a vestire la maglia granata.

Calciomercato Lazio, Kiyine e André Anderson verso Salerno

Come riporta Il Mattino, la Lazio vorrebbe far tornare in Campania sia Kiyine che Andrè Anderson. Le trattative, però, non sono semplici ed immediate. L’esterno marocchino, protagonista di un buon ritiro ad Auronzo di Cadore, non è convinto di scendere nuovamente di categoria e vorrebbe una chance alla Lazio o in una squadra di Serie A. Più facile, invece, sembra il passaggio di André Anderson. Il brasiliano vuole giocare con continuità. L’anno a Roma lo ha fatto maturare e alla Salernitana tornerebbe volentieri per mettersi in luce e consacrarsi definitivamente. Nei prossimi giorni sono attese le scelte decisive: mister Castori aspetta fiducioso entrambi i calciatori. La loro partenza aprirebbe all’arrivo di un nuovo centrocampista in casa Lazio: in pole sempre Vazquez.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati