Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si lavora alle ultime cessioni: l’aggiornamento

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO AGGIORNAMENTO CESSIONI – La Lazio si concentra sui rinforzi da regalare a Maurizio Sarri, ma anche alle cessioni. In tal senso, in uscita da Formello ci sarebbero Marcos Antonio, Toma Basic e Mohamed Fares. Ecco gli ultimi aggiornamenti sui tre calciatori biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Bucchi: “Se ha continuità, la Lazio può fare molto bene”

Calciomercato Lazio: Marcos Antonio, Basic e Fares in uscita

La Lazio lavora agli ultimi acquisti e, contemporaneamente, a sfoltire la rosa con alcune cessioni. Come riporta Il Messaggero, Maurizio Sarri aspetta un altro innesto a centrocampo. Il nome in cima alla lista resta Guendouzi del Marsiglia, per il quale si sta trattando. Sul fronte uscite, in tre possono salutare Formello: Marcos AntonioBasic e Fares.

Sirene turche per Marcos Antonio

Concorrenza per il Paok Salonnico: secondo il quotidiano in edicola oggi Galatasaray, Fenerbahce e un club saudita si sarebbero inseriti nella corsa a Marcos Antonio. La richiesta della Lazio sarebbe di 6-8 milioni, utili per rientrare dall’investimento di un anno fa e coprire parzialmente la spesa per l’ultimo colpo a centrocampo.

Si attendono offerte per Basic, Fares e Kamenovic

Anche Toma Basic è finito ai margini del progetto biancoceleste. Il centrocampista, Mohamed Fares e il terzino Kamenovic stanno cercando una squadra dove andare, mentre la Lazio attende offerte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati