Calciomercato Lazio: nome nuovo per la fascia sinistra

Pubblicato 
mercoledì, 08/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews.eu-lazio-javi-galan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GALAN CELTA VIGO - La Lazio sonda il mercato alla ricerca di forze fresche per le corsie laterali. Dopo Denis Suarez, un altro giocatore del Celta Vigo sarebbe finito quindi nel mirino del club capitolino. Il reparto arretrato biancoceleste subirà infatti una prevedibile rivoluzione, e così dalla Spagna è saltato fuori anche il nome di Javi Galan.

Calciomercato Lazio: interesse per Javi Galan

Lavori in corso in casa Lazio sulle fasce. A sinistra, come a destra, potrebbero esserci sviluppi per quanto riguarda alcune operazioni sia in entrate che in uscita. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, se per Lazzari c'è da registrare l'interesse dell'Atalanta, al contempo il club capitolino avrebbe messo gli occhi su altro esterno: Javi Galan. Laterale sinistro classe'94, il numero 17 dei 'Los Celestes' nell'ultima Liga ha collezionato 37 presenze, tutte da titolare, con 3 assist confezionati per i propri compagni. Il Celta Vigo lo ha prelevato l'estate scorsa dall'Huesca per 4 milioni di euro circa. E, sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea, potrebbe lasciare la Spagna per una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram