Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: nome nuovo per la fascia sinistra

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-javi-galan

CALCIOMERCATO LAZIO GALAN CELTA VIGO – La Lazio sonda il mercato alla ricerca di forze fresche per le corsie laterali. Dopo Denis Suarez, un altro giocatore del Celta Vigo sarebbe finito quindi nel mirino del club capitolino. Il reparto arretrato biancoceleste subirà infatti una prevedibile rivoluzione, e così dalla Spagna è saltato fuori anche il nome di Javi Galan.

Calciomercato Lazio: interesse per Javi Galan

Lavori in corso in casa Lazio sulle fasce. A sinistra, come a destra, potrebbero esserci sviluppi per quanto riguarda alcune operazioni sia in entrate che in uscita. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, se per Lazzari c’è da registrare l’interesse dell’Atalanta, al contempo il club capitolino avrebbe messo gli occhi su altro esterno: Javi Galan. Laterale sinistro classe’94, il numero 17 dei ‘Los Celestes’ nell’ultima Liga ha collezionato 37 presenze, tutte da titolare, con 3 assist confezionati per i propri compagni. Il Celta Vigo lo ha prelevato l’estate scorsa dall’Huesca per 4 milioni di euro circa. E, sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea, potrebbe lasciare la Spagna per una cifra di poco inferiore ai 10 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati