Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, niente più contropartite per Luis Alberto?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-Luis-Alberto-Siviglia

CALCIOMERCATO LAZIO CONTROPARTITE LUIS – Scambio Luis Alberto Oliver Torres? Quella che stamane pareva essere un’operazione ben indirizzata, potrebbe essere naufragata in fretta. La base di trattativa sulla quale si stava lavorando, ovverosia Luis Alberto a Siviglia in cambio di Oliver Torres ed un conguaglio economico sostanzioso, non piacerebbe poi così tanto alla Lazio. Il club biancoceleste, infatti, sarebbe effettivamente intenzionato a cedere lo spagnolo alla società andalusa, ma non parrebbe disposto a privarsene per meno di 25 milioni cash. Perché la trattativa possa dunque avvicinarsi alla fumata bianca, è essenziale, di conseguenza, che il Siviglia ceda prima Koundè, valutato 60 milioni di euro. Solo allora, il direttore sportivo degli spagnoli, Monchi, otterrà la disponibilità economica necessaria a soddisfare le richieste formulate dalla Lazio.

Calciomercato Lazio, Luis Alberto vuole andare via, ma la Lazio potrebbe non accettare contropartite dal Siviglia

Calciomercato Lazio, solo contanti per Luis Alberto, niente contropartite o altre formule di pagamento, è questo ciò che sarebbe emerso nelle ultime ore. La dirigenza biancoceleste avrebbe comunicato le proprie richieste al Siviglia e lo avrebbe fatto in maniera piuttosto decisa. La Lazio non parrebbe più disposta ad accogliere Oliver Torres, perché l’operazione non porterebbe i benefici economici sperati da Lotito. Al massimo comporterebbe qualche forma di vantaggio tecnico. Ma alla Lazio questo aspetto interessa relativamente, dato che assicurandosi 25 milioni di euro, il club biancoceleste disporrebbe della cifra necessaria per prelevare Ivan Ilic dal Verona (al netto di quanto dovrebbe essere versato al Liverpool).

Cosa ne pensa di tutto questo Luis Alberto?

Ma che cosa ne pensa di tutto questo Luis Alberto? Ebbene, che Luis Alberto voglia andarsene non è un mistero. Il “Mago” coglierebbe molto volentieri la possibilità di rientrare in Spagna. Siviglia o meno, Luis Alberto, infatti, vorrebbe tornare a giocare nella penisola iberica. E da questo punto di vista bisogna dire una cosa: allo stato attuale dei fatti, il suo non è soltanto un mero desiderio, è una possibilità piuttosto concreta. Bisognerà, tuttavia, attendere che qualche società spagnola versi alla Lazio i 25 milioni di euro richiesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati