Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Sarri valuta l’opzione Mertens?

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-parametro-zero-mertens

CALCIOMERCATO LAZIO SARRI MERTENS – Se questa mattina vi abbiamo raccontato di Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, come possibile nome per fare le veci di Immobile nella prossima stagione, c’è un nome che però continua a rimbalzare in orbita Lazio e non si può ignorare, quello di Dries Mertens.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: spunta un vecchio nome per l’attacco

Calciomercato Lazio: Sarri e l’idea Mertens

Il profilo dell’attaccante belga, infatti, non è uno di quelli che passano inosservati. Dopo aver scritto pagine importanti di storia partenopea, la sua avventura al Napoli pare esser giunta al capolinea: perciò la Lazio e Maurizio Sarri potrebbero ivi trovare spazio di manovra. Come riportato da La Repubblica (ed. Roma), il tecnico toscano avrebbe già avuto un contatto telefonico con l’attaccante. All’ombra del Vesuvio i due collimarono idee e calcio in una stagione entusiasmante, con il belga che si espresse su livelli incredibili. Perciò Mertens sarebbe attratto dall’idea di riabbracciare ‘Mau’ e sposare la causa biancoceleste.
Al momento, tuttavia, è bene precisare come si tratti ancora solo di ipotesi. Solamente il tempo dirà se ‘Ciro’, come viene soprannominato il campione belga a Napoli, potrà veramente divenire il vice-Ciro.

I numeri stagionali di Mertens al Napoli

  • 30 partite stagionali (23 in Serie A, 6 in Europa League e 1 in Coppa Italia)
  • 9 gol (7 in Serie A, 1 in Europa League, 1 in Coppa Italia)
  • 2 assist (tutti in campionato)

LEGGI ANCHE –> Luis Alberto piace a tanti: due big sullo spagnolo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati