Calciomercato, Pastorello (agente Acerbi): "A breve il rinnovo di Francesco"

Pubblicato 
venerdì, 14/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI - Non c'è in ballo solo il contratto di Simone Inzaghi: la Lazio ha lasciato in sospeso altre situazioni tra cui il prolungamento dell'accordo con Francesco Acerbi. Il Leone è in scadenza nel 2023, ma la società aveva già manifestato l'intenzione di rinnovcare il contratto per lo meno fino al 2025. Le parole dell'agente del calciatore, Andrea Pastorello, sembrano confermare la comune volontà di allungare la permanenza di Acerbi in maglia Lazio. Ecco le parole raccolte da Calciomercato.it.

Calciomercato, Acerbi resterà alla Lazio

"È stata una stagione positiva per Francesco. Anche se gli obiettivi a livello di squadra erano altri, ovvero riprovare a entrare in Champions League. Però la lotta è molto serrata e, oltre alla Lazio, anche un'altra squadra importante resterà fuori. Inter? Non c'è mai stato nulla di concreto. Adesso la situazione è abbastanza delineata e a breve andremo a rinnovare il contratto. Quindi, resterà sicuramente alla Lazio".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram