Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Pastorello (agente Acerbi): “A breve il rinnovo di Francesco”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Non c’è in ballo solo il contratto di Simone Inzaghi: la Lazio ha lasciato in sospeso altre situazioni tra cui il prolungamento dell’accordo con Francesco Acerbi. Il Leone è in scadenza nel 2023, ma la società aveva già manifestato l’intenzione di rinnovcare il contratto per lo meno fino al 2025. Le parole dell’agente del calciatore, Andrea Pastorello, sembrano confermare la comune volontà di allungare la permanenza di Acerbi in maglia Lazio. Ecco le parole raccolte da Calciomercato.it.

Calciomercato, Acerbi resterà alla Lazio

È stata una stagione positiva per Francesco. Anche se gli obiettivi a livello di squadra erano altri, ovvero riprovare a entrare in Champions League. Però la lotta è molto serrata e, oltre alla Lazio, anche un’altra squadra importante resterà fuori. Inter? Non c’è mai stato nulla di concreto. Adesso la situazione è abbastanza delineata e a breve andremo a rinnovare il contratto. Quindi, resterà sicuramente alla Lazio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati