Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, prendono quota le ipotesi Brekalo e Callejon

Pubblicato

il

lazionews-lazio-callejon-josè-maria-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO BREKALO CALLEJON – Manca ormai meno di una settimana allo start del campionato, e Maurizio Sarri sta ancora aspettando che dal mercato arrivino i profili giusti per mettere in campo al meglio il suo 4-3-3. Le difficoltà riscontrate sul campo – la Lazio non è stata brillantissima nelle ultime uscite – hanno evidenziato la necessità di intervenire per garantire al tecnico dei rinforzi che si sposino con la sua idea di calcio. Il Corriere dello Sport in edicola stamane ha fatto il punto della situazione.

Calciomercato Lazio, Brekalo e Callejon in rampa di lancio

Appurate le difficoltà di arrivare a Kostic – per non parlare della suggestione Coutinho, sul quale comunque permangono le voci – la Lazio si starebbe per buttare a capofitto su Josip Brekalo, esterno offensivo del Wolfsburg. Il DS dei tedeschi ha ricordato giustappunto ieri come finora non sia arrivata alcuna offerta, ma l’interesse resta vivo. Così come i sondaggi esplorativi per portare a Roma José maria Callejon. Lo spagnolo, storico pupillo del tecnico toscano, si libererebbe dalla Fiorentina per una cifra accessibile, e sarebbe ben contento di tornare a lavorare col suo mentore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati