lazionews-lazio-adekanye-bobby
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ADEKANYE – Gli ultimi giorni di calciomercato sono sempre ricchi di opportunità per tutte le società chiamate a puntellare le proprie rose. In casa Lazio c’è ancora tanto lavoro da fare, sia in entrata che in uscita. Il club ha come priorità l’acquisto di un difensore e un centrocampista, ma deve prima portare a compimento alcune cessioni. Tra queste ci sarebbe da valutare anche la posizione di Bobby Adekanye.

Calciomercato Lazio, sondaggio Spezia per Adekanye

Lo Spezia, come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, avrebbe iniziato a sondare il terreno per l’attaccante della Lazio. Classe 1999, Adekanye ha collezionato 11 presenze e 1 gol nella passata stagione. Dopo l’arrivo a Roma di Vedat Muriqi, Bobby scalerebbe come quinto attaccante nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Lo Spezia avrebbe chiesto il giocatore in prestito, una formula che accontenterebbe entrambe le parti. I bianconeri avrebbero l’attaccante necessario a completare il roster, la Lazio garantirebbe minuti al calciatore, senza perdere il controllo del cartellino. Il club ligure, portando a termine l’operazione, si confermerebbe tra i più attivi sul mercato, dopo aver portato già a compimento gli acquisti di Sala, Zoet, Marchizza, Dell’Orco, Mattiello, Piccoli, Rafael, Deiola, Farias ed Agudelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.