lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – L’1 settembre inizia ufficialmente il calciomercato. La Lazio, dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, è chiamata a chiudere alcune trattative che si dilungano ormai da diverse settimane. Mentre per l’attacco e l’esterno mancino le scelte sembrano già essere state fatte (Muriqi e Fares gli obiettivi in chiusura), la difesa resta il reparto al momento più scoperto.

Calciomercato Lazio, il rinforzo per la difesa potrebbe arrivare dalla Germania

La Lazio aveva puntato su Marash Kumbulla, difensore albanese dell’Hellas Verona. Le pretese economiche dei veneti, però, hanno fatto tramontare la trattativa. Il ds Tare ha ammesso di aver voltato pagina e di essere alla ricerca di altri profili. Il rinforzo per la retroguardia biancoceleste potrebbe quindi arrivare dalla Germania. Come riporta il Corriere dello Sport, è sfumato Koch, approdato al Leeds. Ma le alternative non mancano. Piace Nastasic, difensore classe 1993 dello Schalke 04 e potrebbe tornare di moda il nome di Badstuber. Quest’ultimo, finito fuori rosa allo Stoccarda, viene da due stagioni difficili nelle quali ha giocato poco a causa di alcuni infortuni. E’ stato compagno di Reina al Bayern Monaco e ora potrebbe ritrovarlo alla Lazio. Al momento sono solo ipotesi, non si è registrato alcun contatto. Ma la prossima settimana sarà decisiva per riempire anche questo fondamentale tassello del mercato biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.