Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, tabù difensore: Tare molla Kumbulla. Il rinforzo potrebbe arrivare dalla Germania

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

CALCIOMERCATO LAZIO – L’1 settembre inizia ufficialmente il calciomercato. La Lazio, dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di Gonzalo Escalante e Pepe Reina, è chiamata a chiudere alcune trattative che si dilungano ormai da diverse settimane. Mentre per l’attacco e l’esterno mancino le scelte sembrano già essere state fatte (Muriqi e Fares gli obiettivi in chiusura), la difesa resta il reparto al momento più scoperto.

Calciomercato Lazio, il rinforzo per la difesa potrebbe arrivare dalla Germania

La Lazio aveva puntato su Marash Kumbulla, difensore albanese dell’Hellas Verona. Le pretese economiche dei veneti, però, hanno fatto tramontare la trattativa. Il ds Tare ha ammesso di aver voltato pagina e di essere alla ricerca di altri profili. Il rinforzo per la retroguardia biancoceleste potrebbe quindi arrivare dalla Germania. Come riporta il Corriere dello Sport, è sfumato Koch, approdato al Leeds. Ma le alternative non mancano. Piace Nastasic, difensore classe 1993 dello Schalke 04 e potrebbe tornare di moda il nome di Badstuber. Quest’ultimo, finito fuori rosa allo Stoccarda, viene da due stagioni difficili nelle quali ha giocato poco a causa di alcuni infortuni. E’ stato compagno di Reina al Bayern Monaco e ora potrebbe ritrovarlo alla Lazio. Al momento sono solo ipotesi, non si è registrato alcun contatto. Ma la prossima settimana sarà decisiva per riempire anche questo fondamentale tassello del mercato biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati