lazionews-lazio-silva.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI MARZIO DAVID SILVA LAZIO – Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky esperto di calciomercato, ha espresso la sua opinione sul possibile arrivo di David Silva alla Lazio. Dopo l’eliminazione del Manchester City dalla Champions League, il giocatore deve pensare al suo futuro e i tifosi biancocelesti aspettano di sapere se lo spagnolo sarà uno dei nuovi acquisti. Queste le parole rilasciate a Sky Sport 24.

David Silva alla Lazio

“Credo che la delusione per l’eliminazione inaspettata possa aver lasciato il segno. Ci sta che lo stesso giocatore, con il suo entourage, possano prendersi ancora questa giornata di tempo. Poi credo comunque che da domani sia dentro o fuori. Se la Lazio domani non avrà i segnali che si aspetta, evidentemente c’è qualcosa sotto. Vuol dire che Silva ci ha ripensato e che magari ha avuto delle offerte più importanti. È domani la giornata in cui la Lazio di aspetta la risposta definitiva. Una risposta che la società e i tifosi si augurano sia positiva, sarebbe davvero un gran colpo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.