Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Isco non esclude Luis Alberto: ma il Siviglia ha un problema

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby

CALCIOMERCATO LAZIO SIVIGLIA LUIS ALBERTO – Il tormentone Luis Alberto-Siviglia potrebbe essere al capolinea. O forse no. Nonostante l’approdo in Andalusia di Isco, il Siviglia potrebbe decidere di aggiungere ulteriore fantasia allo scacchiere di Lopetegui prendendo pure Luis Alberto.

LEGGI ANCHE: Lazio, iniziate le visite mediche di Ivan Provedel

Lazio, Isco al Siviglia non escluderebbe Luis Alberto

L’approdo al Siviglia dell’ormai ex Real Madrid, infatti, non chiude la porta al ‘Mago’ biancoceleste. Se qualche anno fa le aree di competenza dei due potevano essere simili, ora Isco si è specializzato come jolly offensivo, utilizzabile da Lopetegui nel tridente del suo 4-3-3, mentre Luis Alberto si è reinventato con successo nel ruolo di mezzala. La prima trattativa perciò, anche tatticamente, non escluderebbe la seconda.

Calciomercato Lazio: il Siviglia ha il problema Oliver Torres

Ma se in campo non ci sarebbero problemi, sono le dinamiche mercato a frenare la possibile operazione. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, prima di procedere eventualmente all’affondo per Luis Alberto il Siviglia dovrà provare a piazzare Oliver Torres. Il centrocampista ex Porto e Atletico Madrid era stato offerto anche alla Lazio proprio in un primo abbozzo di trattativa per il 10 biancoceleste, ma il club capitolino, come noto, difficilmente accetta contro-partite tecniche. Perciò l’offerta è stata prontamente rispedita al mittente.

Nel frattempo il ‘Mago’, dopo la febbre e l’esclusione dall’amichevole con il Real Valladolid, dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. La Lazio vorrebbe evitare un nuovo caso, perciò proverà ad agire con circospezione. Luis Alberto è un patrimonio della società e inasprire la situazione non converrebbe a nessuno.

LEGGI ANCHE: ACCADDE OGGI. Lazio-Inter 2-1: Ballardini alza la Supercoppa grazie a Matuzalem e Rocchi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati