Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, intrigo Callejon: contatti tra le parti. Ma prima bisogna cedere un titolare

Pubblicato

il

lazionews.eu-josé-maria-callejon-napoli-lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO CALLEJON – Le società di Serie A si apprestano a vivere gli ultimi dodici giorni di mercato. La sessione di trattative si è dimostrata faticosa ed incerta per tutti, complicata anche dalle conseguenze economiche legate al Coronavirus. La Lazio ha in piedi ancora diverse trattative, ma l’arrivo di nuovi acquisti è subordinato alla cessione di altri. Se in difesa tutto ruota intorno alla partenza di Wallace o Bastos, in attacco potrebbero esserci degli sviluppi last minute.

Calciomercato Lazio, intrigo Caicedo Callejon

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha sempre smentito di avere un piano B per sostituire il mancato arrivo di David Silva con un giocatore dello stesso calibro. La sensazione, però, è che si lavori sottotraccia e che la ricerca di un calciatore di qualità non si sia mai fermata. Il nome resta segretato, ma l’arrivo è in preventivo. Smentito Vazquez da Monchi, ds del Siviglia, resta in piedi la pista che porta a José Maria Callejon. Un contatto tra le parti ci sarebbe stato, ma l’ex Napoli potrebbe arrivare solo dopo la partenza Caicedo. Il Panterone ha già un accordo con un club qatariota, ma manca quello tra le società. La Lazio vuole 5 milioni. Callejon, che ha lo stesso agente di Reina, ha offerte anche dalla Spagna. Il tempo stringe, ma il colpo si può ancora realizzare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati