Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT MUSTAFI – La Lazio torna a respirare profumo di campionato. Sabato 26 settembre ci sarà l’esordio dei biancocelesti in Serie A, a Cagliari. Mister Simone Inzaghi lavora sul campo per preparare la squadra all’appuntamento, ma spera di accogliere in questi giorni a Formello nuovi rinforzi. In attesa di Fares (oggi si attende l’ufficialità) e Muriqi, il mister aspetta anche un difensore dal mercato. Gli infortuni di Luiz Felipe e Vavro e l’ormai imminente partenza di Bastos, lasciano ad Inzaghi solo tre giocatori nel reparto: Patric, Acerbi, Radu.

Calciomercato Lazio, per la difesa ballottaggio Hoedt-Mustafi

Un rinforzo è assolutamente necessario e il ballottaggio, nelle ultime ore, si sarebbe chiuso a due nomi: Wesley Hoedt o Mustafi. Come riporta il Corriere dello Sport, l’olandese sembra la pista più fattibile. Mancino e già conoscitore dell’ambiente (ha giocato nella Lazio dal 2015 al 2017), il 28enne è in rottura con il Southampton, che lo valuta 8 milioni. L’alternativa porta al nome di Mustafi, dell’Arsenal. Il giocatore è in scadenza nel 2021, ma la società londinese vuole 15 milioni, con il giocatore che ne percepisce 4,5 all’anno di stipendio. Operazione complicata, ma in valutazione da parte della Lazio. Sullo sfondo restano caldi i nomi di Garay e Otamendi. Sfumato il coreano Kim Min Jae: richieste alte e trasferimento valutato troppo oneroso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.