Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, pressing decisivo per il nuovo difensore: ballottaggio Hoedt-Mustafi

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT MUSTAFI – La Lazio torna a respirare profumo di campionato. Sabato 26 settembre ci sarà l’esordio dei biancocelesti in Serie A, a Cagliari. Mister Simone Inzaghi lavora sul campo per preparare la squadra all’appuntamento, ma spera di accogliere in questi giorni a Formello nuovi rinforzi. In attesa di Fares (oggi si attende l’ufficialità) e Muriqi, il mister aspetta anche un difensore dal mercato. Gli infortuni di Luiz Felipe e Vavro e l’ormai imminente partenza di Bastos, lasciano ad Inzaghi solo tre giocatori nel reparto: Patric, Acerbi, Radu.

Calciomercato Lazio, per la difesa ballottaggio Hoedt-Mustafi

Un rinforzo è assolutamente necessario e il ballottaggio, nelle ultime ore, si sarebbe chiuso a due nomi: Wesley Hoedt o Mustafi. Come riporta il Corriere dello Sport, l’olandese sembra la pista più fattibile. Mancino e già conoscitore dell’ambiente (ha giocato nella Lazio dal 2015 al 2017), il 28enne è in rottura con il Southampton, che lo valuta 8 milioni. L’alternativa porta al nome di Mustafi, dell’Arsenal. Il giocatore è in scadenza nel 2021, ma la società londinese vuole 15 milioni, con il giocatore che ne percepisce 4,5 all’anno di stipendio. Operazione complicata, ma in valutazione da parte della Lazio. Sullo sfondo restano caldi i nomi di Garay e Otamendi. Sfumato il coreano Kim Min Jae: richieste alte e trasferimento valutato troppo oneroso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati