Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – La Turchia sblocca il mercato della Lazio. Se da un lato l’ormai prossima partenza di Wallace verso il Malatyaspor libererebbe i tesseramenti di Fares e Hoedt, dall’altro il club biancoceleste si prepara ad accogliere Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro è già stato ufficializzato, ma era fermo in Turchia a causa del Coronavirus. Adesso, però, il giocatore è ufficialmente guarito e può ripartire verso l’Italia.

Lazio, Muriqi negativo al secondo tampone

Dopo aver annunciato la negatività al primo tampone, il giornalista Arlind Sadiku ha dato notizia anche del risultato del secondo e decisivo test. Vedat Muriqi è risultato nuovamente negativo e, nelle prossime 48 ore, prenderà un volo verso l’Italia per raggiungere la sua nuova squadra. La Lazio lo aspetta a braccia aperte. L’attaccante, reduce anche da un problema muscolare, non sarà convocabile per i match contro Atalanta ed Inter. Mister Simone Inzaghi sfrutterà la sosta per le Nazionali per inserire il giocatore ed averlo pronto al rientro, nella proibitiva trasferta di Genova contro la Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.