Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Torna di moda il nome di Di Gennaro

DI GENNARO LAZIO – Oggi è sicuramente il giorno dedicato all’arrivo di Lucas Leiva, ma…

Pubblicato

il

DI GENNARO LAZIO – Oggi è sicuramente il giorno dedicato all’arrivo di Lucas Leiva: visite mediche in corso e, nel pomeriggio, arriverà la firma sul contratto. Il centrocampista brasiliano arriva dal Liverpool per 6 milioni di sterline. Secondo quanto riportato da SkySport, la Lazio, però, non si ferma qui ed ecco perché sono stati allacciati i contatti con il Cagliari per Di Gennaro. La trattativa potrebbe andare in porto, qualora dovesse partire Danilo Cataldi che piace molto al Benevento.

PIACE ANCHE PASALIC – Lotito vuole sicuramente dare più qualità al centrocampo, ed ecco perché ha avviato i contatti con il Chelsea per Pasalic: sappiamo che il giocatore ha già avuto un’esperienza nel campionato italiano la scorsa stagione con il Milan, ed ecco perché le parti sarebbero già partiti a trattare sulla base di un prestito con obbligo/diritto di riscatto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati