Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Coronavirus, un altro positivo nell’Atletico Madrid: il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

CORONAVIRUS ATLETICO MADRID – Una stagione incredibile per l’Atletico Madrid che attualmente si trova primo in classifica in Liga con ben 10 punti di vantaggio ed è ancora in corsa per la Champions League. Il Coronavirus però non molla la presa. Dopo Joao Felix, Diego Pablo Simeone dovrà fare a meno anche di Moussa Dembelé. Il giocatore è risultato positivo e lo ha annunciato il club spagnolo tramite un comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

“Moussa Dembélé è risultato positivo al COVID-19. L’attaccante si sta isolando in casa, nel rispetto delle linee guida delle autorità sanitarie e dei protocolli LaLiga. La nostra squadra è stata sottoposta mercoledì ai test PCR come raccomandato da LaLiga, oltre ai primi test settimanali dell’antigene delineati nel loro protocollo. Il test PCR ha mostrato che Moussa Dembélé è positivo per Covid-19. Il francese si sta isolando a casa, nel rispetto delle linee guida delle autorità sanitarie e dei protocolli LaLiga”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati