Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Premio ‘Manlio Scopigno’: riconoscimenti per Tare, Immobile e Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-immobile-ciro-lazio-cagliari

MANLIO SCOPIGNO PREMIAZIONE IMMOBILE INZAGHI TARE – Il premio ‘Manlio Scopigno‘ è un ambito riconoscimento che ogni anno viene assegnato al miglior manager, allenatore e giocatore del campionato. A riceverlo, quest’oggi, sono stati Igli Tare, Simone Inzaghi e Ciro Immobile. I tre biancocelesti sono stati premiati da Fabrizio Formichetti, Presidente della Scopigno Cup.

Premio ‘Manlio Scopigno’, il comunicato della Lazio

“Quest’oggi, presso il Centro Sportivo di Formello, Igli Tare, Simone Inzaghi e Ciro Immobile hanno ricevuto il Premio ‘Manlio Scopigno’. Il Direttore Sportivo della S.S. Lazio ha ricevuto il premio di ‘Manager of the Year’, all’allenatore della S.S. Lazio è stato conferito il titolo di ‘Miglior allenatore della Serie A’, mentre il centravanti biancoceleste ha ricevuto il premio di ‘Miglior giocatore della Serie A’.

I tre tesserati della S.S. Lazio sono stati premiati da Fabrizio Formichetti, Presidente della Scopigno Cup e dei premi Manlio Scopigno. L’assegnazione dei premi è stata decretata da una giuria composta da prestigiose firme del giornalismo sportivo ed ex calciatori che hanno espresso le proprie preferenze in merito alla stagione sportiva 2019/20″.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati