Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Gilardino: “Ecco le condizioni di Gudmundsson e Retegui”

Pubblicato

il

GILARDINO CONFERENZA GENOA – Alla viglia di Genoa – Empoli, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è intervenuto in conferenza stampa Alberto Gilardino, tecnico del Grifone.

LEGGI ANCHE: Fiore: “Immobile è indispensabile, è un totem per la Lazio”

Le parole di Gilardino alla viglia di Genoa – Empoli

Queste le parole di Alberto Gilardino alla vigilia di Genoa – Empoli: “Sono tutte partite importanti come lo sono state e lo saranno quelle dopo l’Empoli. Sono gare da affrontare come fatto in questo periodo con la massima determinazione e con il massimo spirito di sacrificio e umiltà. Ma con grande consapevolezza di quello che noi desideriamo e vogliamo fare all’interno della gara”.

Su Retegui

“Retegui si è allenato tre giorni con la squadra. Non è al 100% ma farò valutazioni con il ragazzo”. 

Sugli infortunati

“I ragazzi nella fase difensiva mi sono piaciuti molto, da Vogliacco, De Winter ma anche Haps. Domani rientrerà Vasquez. Non ci sarà Bani ma ho comunque scelta. Jagiello verrà in panchina domani. Kutlu avevo chiesto delle risposte che volevo vedere in allenamento e me le ha date. Mi auguro di riavere Bani e Gudmundsson in gruppo dopo la Coppa Italia per fare delle considerazioni per la partita di Monza. Ekuban anche lui credo sia una questione di giorni, lo aspettiamo dopo la Coppa Italia contro la Lazio”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati