Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Gaia: “Torneremo ad occupare quelle sedie in lacrime, sarà tutto più bello. E’ dura, ma ce la faremo!” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-lucariello-gaia

CORONAVIRUS LAZIO GAIA LUCARIELLO – L’Italia sta vivendo la piena emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. Tutti a casa, distanti ma uniti, per bloccare definitivamente la proliferazione del virus. Lo stop ha coinvolto anche tutto il mondo dello sport. Le immagini di stadi e palazzetti pieni di tifosi sembrano lontane nel tempo, ma presto tutto tornerà alla normalità. Rispettando le regole, e con pazienza.

Coronavirus, il messaggio social di Gaia Lucariello

E’ questo l’augurio che si fa anche Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi. La voglia di Lazio è tanta, l’adrenalina dello stadio Olimpico manca anche a lei, come testimoniato dalle parole pubblicate sui suoi canali social. “Torneremo e saremo migliori di ieri. Questo momento ci sta facendo capire che non dobbiamo mai dare per scontato niente nella vita. Stare insieme sarà un emozione, sarà tutto ancora più bello. Torneremo ad occupare quelle sedie in lacrime. E’ dura per tutti quelli che stanno osservando le regole a casa, per le famiglie che soffrono, per i dottori, per chi lavora con la paura. Ma vinceremo, soffrendo, ma ce la faremo! Forza Italia non molliamo e forza Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati