lazionews-lazio-inzaghi-simone-lucariello-gaia
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS LAZIO GAIA LUCARIELLO – L’Italia sta vivendo la piena emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. Tutti a casa, distanti ma uniti, per bloccare definitivamente la proliferazione del virus. Lo stop ha coinvolto anche tutto il mondo dello sport. Le immagini di stadi e palazzetti pieni di tifosi sembrano lontane nel tempo, ma presto tutto tornerà alla normalità. Rispettando le regole, e con pazienza.

Coronavirus, il messaggio social di Gaia Lucariello

E’ questo l’augurio che si fa anche Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi. La voglia di Lazio è tanta, l’adrenalina dello stadio Olimpico manca anche a lei, come testimoniato dalle parole pubblicate sui suoi canali social. “Torneremo e saremo migliori di ieri. Questo momento ci sta facendo capire che non dobbiamo mai dare per scontato niente nella vita. Stare insieme sarà un emozione, sarà tutto ancora più bello. Torneremo ad occupare quelle sedie in lacrime. E’ dura per tutti quelli che stanno osservando le regole a casa, per le famiglie che soffrono, per i dottori, per chi lavora con la paura. Ma vinceremo, soffrendo, ma ce la faremo! Forza Italia non molliamo e forza Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.