Restiamo in contatto

INTERVISTE

Anna Falchi sicura: “Io sarò sempre dalla parte di Lotito”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-anna-falchi

ANNA FALCHI INTERVISTA LAZIO – In una lunga intervista concessa a Il Messaggero, Anna Falchi, tifosissima della Lazio, ha preso le parti del presidente Lotito. Nell’eterno scontro tra tifosi a favore e contro il patron biancoceleste, la nota soubrette si è quindi schierata con quest’ultimi. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni a riguardo.

Lazio, le parole di Anna Falchi su Lotito

“Io sarò sempre dalla parte di Lotito. Ci ha salvati e, nel bene e nel male, ha portato comunque dei risultati. Non riconoscerlo è da ingrati. I laziali sono un po’ particolari: una parte ha sempre questo tono polemico e un comportamento del genere può dare l’idea che si ami la squadra solo a tratti. Ora speriamo che Lotito venga incontro ai tifosi con gli abbonamenti e altre iniziative. Del suo comportamento non mi piace che critichi spesso il passato. Penso vada considerato con rispetto. Il presidente dovrebbe parlare del proprio operato, non di quello altrui”.

LEGGI ANCHE: La scalata di Patric: il jolly che tanto piace a Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati