Canigiani: "Valutiamo l'apertura della Sud. Per i tifosi ospiti ancora nessuna notizia"

Pubblicato 
martedì, 25/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA CANIGIANI - Lazio-Bologna di sabato pomeriggio si giocherà a porte aperte. Resta però da capire se ci saranno o meno i tifosi ospiti. Anche di questo argomento ha parlato, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il responsabile marketing del club Marco Canigiani.

Lazio Bologna, le parole di Canigiani

"Attendiamo man mano le comunicazioni. Per ora stiamo operando in maniera standard, ieri invece è stata una giornata in stand by: c'era ancora da capire se la partita si giocasse o meno a porte aperte. Erano stati venduti 10mila biglietti prima di ieri, mentre nella giornata di ieri appena un migliaio. Per quanto riguarda gli ospiti non abbiamo ancora notizie ufficiali".

Sulle disponibilità

"La parte Nord dell'Olimpico è praticamente esaurita. Invito a fare un tentativo perché a volte possono sbloccarsi alcuni posti, ma sicuramente c'è disponibilità nei Distinti Sud-Est. Se dovesse andare esaurita anche questa zona dei Distinti, probabilmente apriremo la Curva Sud".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram