Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA CANIGIANI – Lazio-Bologna di sabato pomeriggio si giocherà a porte aperte. Resta però da capire se ci saranno o meno i tifosi ospiti. Anche di questo argomento ha parlato, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il responsabile marketing del club Marco Canigiani.

Lazio Bologna, le parole di Canigiani

“Attendiamo man mano le comunicazioni. Per ora stiamo operando in maniera standard, ieri invece è stata una giornata in stand by: c’era ancora da capire se la partita si giocasse o meno a porte aperte. Erano stati venduti 10mila biglietti prima di ieri, mentre nella giornata di ieri appena un migliaio. Per quanto riguarda gli ospiti non abbiamo ancora notizie ufficiali”.

Sulle disponibilità

“La parte Nord dell’Olimpico è praticamente esaurita. Invito a fare un tentativo perché a volte possono sbloccarsi alcuni posti, ma sicuramente c’è disponibilità nei Distinti Sud-Est. Se dovesse andare esaurita anche questa zona dei Distinti, probabilmente apriremo la Curva Sud”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.