lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CATALDI LAZIO PADOVA – Terminata la partita tra Lazio e Padova, che ha visto i biancocelesti vincere 1-0 con un autogol di Fazzi di testa. Danilo Cataldi, che non ha preso parte al match, è stato intervistato in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Champions League

“Una grandissima emozione, portare la maglia della lazio in Italia e in Europa è un orgoglio, farlo in Champions League sarà ancora meglio. Onoreremo al meglio questo impegno”.

Recupero

“Spero di riuscire a entrare nel gruppo il prima possibile. Purtroppo è un problema che mi porto avanti da mesi, stiamo accellerando i tempi e sto facendo di tutto per tornare a disposizione dal mister”.

Escalante

“Ho visto ottime cose, è un bravo ragazzo e si è inserito bene nel gruppo. Non ho visto molti allenamenti, ma ho visto che si impegna e darà una grossa mano”.

Miglioramenti

“Le esperienze che ho fatto fuori da Roma mi hanno rafforzato, poi tornando qui e lavorando quotidianamente con grandi giocatori ho fatto uno step in più”.

Sogni

“Teniamoli da parte. Vorrei una Lazio che fa uno scalino in più. A volte abbiamo fatto annate ottime, altre peggio. Vorrei fare uno step in più, sia in campionato che in Europa.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.