Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Portare la maglia della Lazio è un onore. Dobbiamo fare uno step in più”

Pubblicato

il

lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio

CATALDI LAZIO PADOVA – Terminata la partita tra Lazio e Padova, che ha visto i biancocelesti vincere 1-0 con un autogol di Fazzi di testa. Danilo Cataldi, che non ha preso parte al match, è stato intervistato in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Champions League

“Una grandissima emozione, portare la maglia della lazio in Italia e in Europa è un orgoglio, farlo in Champions League sarà ancora meglio. Onoreremo al meglio questo impegno”.

Recupero

“Spero di riuscire a entrare nel gruppo il prima possibile. Purtroppo è un problema che mi porto avanti da mesi, stiamo accellerando i tempi e sto facendo di tutto per tornare a disposizione dal mister”.

Escalante

“Ho visto ottime cose, è un bravo ragazzo e si è inserito bene nel gruppo. Non ho visto molti allenamenti, ma ho visto che si impegna e darà una grossa mano”.

Miglioramenti

“Le esperienze che ho fatto fuori da Roma mi hanno rafforzato, poi tornando qui e lavorando quotidianamente con grandi giocatori ho fatto uno step in più”.

Sogni

“Teniamoli da parte. Vorrei una Lazio che fa uno scalino in più. A volte abbiamo fatto annate ottime, altre peggio. Vorrei fare uno step in più, sia in campionato che in Europa.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati