Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Preso gol stupido. La Lazio, comunque, è viva”

Pubblicato

il

laizonews-lazio-udinese-cataldi

UDINESE LAZIO INTERVISTA – Al pari dei due tecnici, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per analizzare Udinese – Lazio. La sfida, valida per la 26° giornata di Serie A TIM, ha visto i biancocelesti impattare sull’1-1 alla ‘Dacia Arena’, perdendo una chance per avvicinare Juventus e Atalanta.

Udinese – Lazio, le parole di Cataldi

“Sono amareggiato perché abbiamo preso un gol stupido, e oltre a quello non abbiamo rischiato nulla. Mi dispiace perché con due punti in più eravamo vicino ad una bella zona di classifica. Una zona alla quale fino a qualche tempo fa neanche pensavamo. Questa sera comunque abbiamo fatto una buona partita. Questa squadra ha fatto grandi passi in avanti”.

Sull’Udinese

“Mi aspettavo una Udinese tosta. All’inizio dovevamo prendere le misure: siamo venuti diretti da Oporto ed eravamo stanchi mentalmente. Poi ci siamo sciolti e abbiamo giocato bene. La cosa importante, comunque, è che la Lazio è viva”.

LEGGI ANCHE –> Così Sarri sulle condizioni di Pedro e Immobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati