INTERVISTE
Cataldi: “Preso gol stupido. La Lazio, comunque, è viva”

UDINESE LAZIO INTERVISTA – Al pari dei due tecnici, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per analizzare Udinese – Lazio. La sfida, valida per la 26° giornata di Serie A TIM, ha visto i biancocelesti impattare sull’1-1 alla ‘Dacia Arena’, perdendo una chance per avvicinare Juventus e Atalanta.
Udinese – Lazio, le parole di Cataldi
“Sono amareggiato perché abbiamo preso un gol stupido, e oltre a quello non abbiamo rischiato nulla. Mi dispiace perché con due punti in più eravamo vicino ad una bella zona di classifica. Una zona alla quale fino a qualche tempo fa neanche pensavamo. Questa sera comunque abbiamo fatto una buona partita. Questa squadra ha fatto grandi passi in avanti”.
Sull’Udinese
“Mi aspettavo una Udinese tosta. All’inizio dovevamo prendere le misure: siamo venuti diretti da Oporto ed eravamo stanchi mentalmente. Poi ci siamo sciolti e abbiamo giocato bene. La cosa importante, comunque, è che la Lazio è viva”.
LEGGI ANCHE –> Così Sarri sulle condizioni di Pedro e Immobile

-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE22 ore ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
NOTIZIE2 giorni ago
Lazio, l’obiettivo è sfoltire la rosa per fare cassa: i sacrificabili di Sarri
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio, Floriani Mussolini ad un passo dalla Cremonese