Correa: "Se giochiamo così è difficile batterci"

Pubblicato 
lunedì, 28/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fiorentina-correa-pezzella
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA LAZIO CORREA - Torna al successo in trasferta la Lazio e lo fa sul difficile campo della Fiorentina, vincendo per 2 a 1. Gol decisivo di Immobile nel finale, ma ad aprire le danze ci ha pensato il "Tucu" Correa, intervenuto a fine gara sulla radio ufficiale del club biancoceleste.

"Sto imparando molto qui"

"Sono un trequartista che gioca in mezzo al campo per servire le punte. Qui sto imparando molto e a giocare più vicino all'area a supporto di Immobile o Caicedo. E' il mister che decide dove devo giocare, qui ho cambiato un po' la posizione, ma a me piace partire da dietro perchè ho giocato sempre come centrocampista. Quando giochiamo così questa Lazio è difficile da battere e se facciamo così andrà bene".

"Superato il periodo buio"

"Ho sbagliato qualche gol ultimamente, e mi sentivo in colpa, ma ogni giorno lavoro per migliorare. Sicuramente sbaglierò ancora, ma continuerò a lavorare per aiutare la squadra. Ci sono dei periodi che magari non trovi la porta e non sei lucido, ma non sai spiegare il perchè. Prima o poi però arriva il momento di uscirne e se ci provi sempre migliori".

"Ora pensiamo al Toro"

"Sarà importante per la fiducia questo risultato, ma ora dobbiamo vincere anche mercoledì per dare un senso allo sforzo di oggi, bisogna riposare e preparare la partita con il Torino".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram