Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fabio Ripert: “Bello invecchiare qui alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ripert-fabio

INTERVISTA RIPERT LAZIO – Giorno di festeggiamenti in casa Lazio. Fabio Ripert, preparatore atletico biancoceleste, compie infatti gli anni. Intervenuto sui canali ufficiali del club capitolino, il membro dello staff ha parlato anche della stagione che troverà termine domani sera.

L’intervento di Ripert

“Mi piace vivere un altro compleanno con la Lazio, è bello invecchiare qui alla Lazio, sono diciotto anni che festeggio gli anni con l’aquila sul petto”.

La partita più bella dell’anno

“Sicuramente il derby vinto 3-0 lo scorso gennaio, dominandolo sotto l’aspetto tattico, mentale e fisico”.

Sulla stagione 2020/21

Questa stagione è stata difficile e lunga, divisa in due tra le 12 partite della passata stagione e le 38 di questa, tra campionato, Champions League e Coppa Italia. I ragazzi ce l’hanno messa tutta ed il lavoro è stato differente, abbiamo centellinato i carichi di lavoro e la preparazione. Speriamo che il prossimo campionato si possa lavorare in modo più concreto ed efficace”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati