Gravina: "Per il rinvio della giornata in vista dei Playoff la speranza è al lumicino"

Pubblicato 
lunedì, 29/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-gravina-gabriele-figc
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA PLAYOFF ITALIA - Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il presidente federale, Gabriele Gravina ha parlato del possibile rinvio delle giornate a marzo per i playoff. L'obiettivo è quello di preparare al meglio la Nazionale in vista degli spareggi validi per i mondiali.

Le dichiarazioni di Gravina

"Il problema è tecnico perché le giornate non ci sono. Dobbiamo capire come articolare alcune opportunità, la Lega si sta ponendo questo problema perché hanno voglia di darci il massimo supporto. Speriamo insieme di trovare in primis il 31 di gennaio la possibilità di far vedere i ragazzi, altrimenti si rivedrebbero dopo 5 mesi. Poi la speranza che ci possa essere il rinvio della giornata del 20 marzo per consentire al tecnico e ai ragazzi di vivere insieme la preparazione di un evento molto impegnativo. Questa situazione non è esclusa ma al momento ci sono possibilità ridotte al lumicino".

LEGGI ANCHE ---->Buffon: “Immobile è uno dei giocatori più importanti della Nazionale”

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram