Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “Per il rinvio della giornata in vista dei Playoff la speranza è al lumicino”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gravina-gabriele-figc

GRAVINA PLAYOFF ITALIA – Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il presidente federale, Gabriele Gravina ha parlato del possibile rinvio delle giornate a marzo per i playoff. L’obiettivo è quello di preparare al meglio la Nazionale in vista degli spareggi validi per i mondiali.

Le dichiarazioni di Gravina

“Il problema è tecnico perché le giornate non ci sono. Dobbiamo capire come articolare alcune opportunità, la Lega si sta ponendo questo problema perché hanno voglia di darci il massimo supporto. Speriamo insieme di trovare in primis il 31 di gennaio la possibilità di far vedere i ragazzi, altrimenti si rivedrebbero dopo 5 mesi. Poi la speranza che ci possa essere il rinvio della giornata del 20 marzo per consentire al tecnico e ai ragazzi di vivere insieme la preparazione di un evento molto impegnativo. Questa situazione non è esclusa ma al momento ci sono possibilità ridotte al lumicino”.

LEGGI ANCHE —->Buffon: “Immobile è uno dei giocatori più importanti della Nazionale”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati