Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, Acerbi: “Abbiamo fatto tutto il possibile, risultato ottimo”

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-italiana-acerbi-francesco

NATIONS LEAGUE POLONIA ITALIA ACERBI – Dopo la bella vittoria in amichevole contro la Moldova, l’Italia non va oltre lo 0-0 nel match di Nations League contro la Polonia. A Danzica, davanti a 10mila spettatori, gli Azzurri impongono il loro gioco, ma latitano sotto porta. Poche emozioni e risultato giusto, con Francesco Acerbi che, nel finale di gara, ha salvato la barca dall’affondo con un prodigioso recupero. Il difensore della Lazio ha commentato quanto accaduto sul rettangolo di gioco ai microfoni di Rai Sport.

Polonia Italia, le parole di Acerbi

“Un ottimo risultato, è mancato solo il gol. Abbiamo interpretato bene la partita contro un avversario importante. Lewandowski? Un grandissimo attaccante, ci sono ottimi giocatori nella Polonia. Abbiamo fatto la nostra partita. Il terreno di gioco non era in ottime condizioni, abbiamo fatto il possibile per giocare come sappiamo. A volte ci siamo riusciti, altre no. Sfida con l’Olanda? Speriamo di fare il bis, dobbiamo ripetere la partita che abbiamo fatto all’andata. Posso un saluto? Claudia, ti amo!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati