CALCIOMERCATO

Italia, l’incredibile retroscena raccontato da Donnarumma

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA DONNARUMMA EURO 2020 – Il giorno dopo il trionfo di Wembley è tempo di interviste per gli eroi azzurri della spedizione europea. Uno dei maggiori protagonisti della trionfale cavalcata, Gianluigi Donnarumma, premiato anche come miglior giocatore della competizione, ha svelato il motivo della sua mancata esultanza dopo il quinto rigore inglese, quello tirato da Bukayo Saka e respinto da Gigio. Era (ed è stata) la parata che ha sancito la vittoria azzurra, ma Donnarumma non ha esultato. È lui stesso, attarverso un’intervista rilasciata a Sky Sport, a svelarne i motivi.

Italia, le parole di Donnarumma sul rigore decisivo di Euro 2020

“La mancata esultanza dopo l’ultimo rigore? Perché non avevo capito che avevamo vinto. Ho guardato l’arbitro per capire se il VAR aveva dato l’ok e ho capito che avevamo vinto solo quando ho visto i miei compagni esultare. Il Pallone d’Oro? Ne sento parlare ma non ci penso”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI