Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Tare non passa più per inosservato. Raça: “Può ambire ad una big europea”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

LAZIO IGLI TARE – Il ds della Lazio, Igli Tare, ha svolto un lavoro strepitoso in questi ultimi anni con la società biancoceleste, portando a termine acquisti di importante rilevanza tra cui Luis Alberto, Milinkovic, Acerbi, Correa, Luiz Felipe e Ciro Immobile, neo Scarpa D’oro. Nonostante i budget di mercato siano medio-bassi, Igli riesce sempre a fare la mossa giusta al momento giusto. L’albanese ha dimostrato di avere occhio lungo soprattutto nei confronti di calciatori entrati da poco nel mondo del calcio professionistico. Per questo, sembra non passare più indifferente agli occhi delle società europee, come riporta un’intervista rilasciata in patria dall’agente Elvjer Raça .

Le parole di Elvjer Raça

“Si sono io ad aver portato Igli Tare in Serie A. All’epoca giocava con il Kaiserslautern in Germania, abbiamo parlato con la dirigenza del Brescia e abbiamo trovato l’accordo. Igli ha fatto bene nel calcio italiano e oggi è un direttore sportivo molto conosciuto in Serie A e non solo. Igli è un uomo intelligente, non a caso è molto stimato come ds. Forse può ambire anche a una big europea”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati