Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi, questa mattina l’ecografia. Rischia di rientrare nel 2021

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-acerbi-francesco

LAZIO FRANCESCO ACERBI – Brutta tegola in casa Lazio. Per Acerbi sembrava essere un infortunio superficiale e recuperabile per la gara di domani contro il Benevento, ma cosi non è. Il 33 biancoceleste questa mattina deve a svolgere l’ecografia. La principale fonte di preoccupazione per l’allenatore Inzaghi è proprio quello delle assenze. Il leone è uscito al 28′ nel match disputato contro l’Hellas sabato, mai accaduto prima nella sua carriera alla Lazio. Sarà una lunga attesa quella da affrontare in mattinata per ottenere il responso sugli esami di Francesco, ormai fondamentale trascinatore per la squadra.

La situazione nel reparto difensivo

Come riporta il Corriere dello Sport, l’allenatore incrocia le dita e spera possano arrivare buone notizie. La difesa era già in emergenza, con il Verona era stato costretto a giocare centrale di destra Parolo. Ieri nell’allenamento al Training Center di Formello si è rivisto Patric in campo, dopo 8 giorni di stop forzato per un doloroso torcicollo. Le sue condizione saranno valutate in vista del Benevento, così come quelle di Luiz Felipe, che ha svolto degli allunghi per recuperare uno stato di forma ottimale. Difficile pensare che possa essere presa in considerazione una difesa a quattro, ma visto il momento non si può escludere nulla a priori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati