lazionews-lazio-pallone-serie-a-lega-calcio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO BARIGELLI – Visto lo stop imposto dall’ASL di Torino, il match tra la Lazio e la squadra granata non si è giocato. Allo stesso tempo però, la Lega Serie A ha confermato la gara. Dunque i biancocelesti sono arrivati all’Olimpico e hanno atteso 45 minuti prima di abbandonare lo stadio. Il direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, ha detto la sua in merito alla vicenda.

Stefano Barigelli, direttore della Gazzetta dello Sport

“Il calcio dell’assurdo ha scritto un’altra pagina avvilente. La Lega, infischiandosene del ragionevole invito a rinviare Lazio-Torino pronunciato da Gravina, ha deciso di imboccare con ostinazione la strada dell’ipocrisia, lasciando in programma la partita già sapendo che non si sarebbe disputata, se non in altra data. Una follia. Il campionato va difeso con misure adeguate, non con follie come quella di ieri. Altrimenti tra qualche anno non ci sarà più nulla da difendere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.