Restiamo in contatto

INTERVISTE

Poli: “Sarri sta faticando, credo senta la mancanza di Milinkovic”

Pubblicato

il

POLI BOLOGNA LAZIO INTERVISTA – La Lazio si prepara alla sfida in trasferta contro il Bologna, valida per l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Sul match di domani, venerdì 3 novembre 2023, alle ore 20:45 al Dall’Ara, si è espresso il doppio ex Fabio Poli.

LEGGI ANCHE: Pecci: “La Lazio può giocarsi un posto in Champions League”

Poli: “La Lazio ha qualcosa in più del Bologna”

Fabio Poli ha espresso i seguenti pensieri a TuttoMercatoWeb: “Il Bologna poteva avere anche 4 punti in più, è una sorpresa ma la società ha lavorato veramente bene, fa un bel calcio. Credo sarà una bella partita”.

Su Sarri e Thiago Motta

“Sono due allenatori con le loro filosofie. Thiago Motta è nuovo, Sarri sta faticando e credo che si senta la mancanza di Milinkovic. Credo che farà fatica ad andare avanti in Champions”.

Su Immobile

“Ha fatto talmente tanti gol che trovare un sostituto è impossibile. Se sarà dall’inizio o in corsa lo sa solo Sarri, ma non è facile quando ci sono momenti così”.

Sugli obiettivi di Bologna e Lazio

“Spero che il Bologna possa pensare in grande, magari l’Europa. La Lazio ha qualcosa in più ma non credo che anche quest’anno possa arrivare in Champions”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati