CALCIOMERCATO

Veron: “Vincere con la maglia della Lazio ha più valore che altrove”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERON LAZIO – Juan Sebastian Veron torna a parlare di Lazio in un’intervista rilasciata a La Repubblica. L’ex campione argentino ha ricordato i tempi delle vittorie in biancoceleste, soffermandosi poi sul valore dell’attuale rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Veron e i ricordi dello Scudetto

“Il primo ricordo di quel 14 maggio siamo io e Nestor Sensini incollati alla radiolina per seguire senza respirare Perugia-Juventus. Molti compagni erano davanti la tv ma io non ce la facevo. Troppa sofferenza, rischiavo grosso. Fu il delirio. Se la sono goduta di più i tifosi ed era la cosa più importante. Non ci rendemmo conto di aver fatto la storia”.

La Lazio di Simone Inzaghi

“La Lazio è un club che ha sempre sofferto. Anche adesso, una cavalcata strepitosa e scoppia la pandemia. Per questo vincere con la maglia biancoceleste ha più valore che altrove. Inzaghi? La sorpresa più grande. Un’evoluzione fantastica la sua, ne sono felice e tifo per lui”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI