Restiamo in contatto

INTERVISTE

Veron: “Vincere con la maglia della Lazio ha più valore che altrove”

Pubblicato

il

VERON LAZIO – Juan Sebastian Veron torna a parlare di Lazio in un’intervista rilasciata a La Repubblica. L’ex campione argentino ha ricordato i tempi delle vittorie in biancoceleste, soffermandosi poi sul valore dell’attuale rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Veron e i ricordi dello Scudetto

“Il primo ricordo di quel 14 maggio siamo io e Nestor Sensini incollati alla radiolina per seguire senza respirare Perugia-Juventus. Molti compagni erano davanti la tv ma io non ce la facevo. Troppa sofferenza, rischiavo grosso. Fu il delirio. Se la sono goduta di più i tifosi ed era la cosa più importante. Non ci rendemmo conto di aver fatto la storia”.

La Lazio di Simone Inzaghi

“La Lazio è un club che ha sempre sofferto. Anche adesso, una cavalcata strepitosa e scoppia la pandemia. Per questo vincere con la maglia biancoceleste ha più valore che altrove. Inzaghi? La sorpresa più grande. Un’evoluzione fantastica la sua, ne sono felice e tifo per lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati