CALCIOMERCATO

Euro 2020, Lippi dice la sua su Ciro Immobile

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO 2020 ITALIA LIPPI IMMOBILE – L’ultima volta che la Nazionale Italiana ha vinto qualcosa – un Mondiale, nel 2006 – in panchina c’era lui, Marcello Lippi. L’ex pluridecorato tecnico della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni all’Agi parlando dell’imminente Europeo che prenderà il via stasera col match tra Italia e Turchia. Ecco le sue parole.

Euro 2020, le parole di Lippi

“Mi aspetto tanto da questa Italia di Mancini che è stato bravo a trasmettere fiducia, sicurezza, e serenità. E quando c’è la consapevolezza della propria forza e l’autostima, la serenità diventa determinante. Ora siamo tutti con loro, con gli azzurri”.

Lippi sull’Europeo di Immobile

“Per me sarà il torneo di Barella, il mediano dell’Inter. Vedrete… E poi, spero proprio nella consacrazione di Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio. Potrebbe essere la manifestazione che lo confermerà definitivamente perché è un grande giocatore. Lui e Nicolò Barella faranno bene”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI