Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata dell’13 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-13-febbraio-immobile-sarri-lazzari-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 13 FEBBRAIO – Sabato 13 febbraio. La Lazio oggi si è svegliata con impressioni positive grazie alla vittoria ottenuta ai danni del Bologna. Ma è subito tempo di mettersi al lavoro, questa è la settimana che porterà alla sfida di Europa League contro il Porto.

Lazio, tutte le news e i fatti dell’13 febbraio

La vittoria di ieri ha lasciato una piccola scoria, e cioè la condizione fisica di Lazzari, che ieri ha destato preoccupazione in tutti i tifosi. Domani ci saranno maggiori aggiornamenti, ma si temono 15-20 giorni di stop. Altra notizia importante della giornata è quella riguardante il riscatto di Correa. È scattata la clausola presente nel contratto dell’argentino che permette alla Lazio di incassare dai nerazzurri le cifre pattuite. La formula prevedeva infatti la trasformazione in acquisto a titolo definitivo al primo punto conquistato dai nerazzurri dopo la data del 2 febbraio 2022. Oggi è partita una contestazione dei tifosi del Milan nei confronti di Romagnoli, il centrale è nel mirino della Lazio. Gianfranco Zola ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. l’ex fantasista di Chelsea, Parma e Cagliari,  ha parlato delle qualità di Maurizio Sarri e della prossima sfida della Lazio con il Porto. Nella fattispecie l’ex calciatore ha analizzato le differenze tecniche tra Sarri e Inzaghi, e di come un periodo di transizione e legittimo. Zola ha descritto il Porto come una squadra organizzata e difficile da affrontare. Ai microfoni di TMW Radio ha parlato Andrea Poli. Il calciatore dell’ Antalyaspor ha parlato della partita di ieri, descrivendola come una partita a senso unico, specificando che il Bologna, squadra dove ha militato per tanti anni, non è mai stata in partita. Secondo Poli, tuttavia, questa partita non basta per giudicare la Lazio sul piano tattico e mentale. Ha parlato anche Radja Nainggolan, avversario di tanti derby, il centrocampista belga è intervenuto in live su Twitch a OCW Sport, definendo il derby capitolino come una questione di vita o di morte. Momento amarcord per Mauro Zarate, che in una stories sul suo profilo instagram ha celebrato il suo goal in semifinale della Coppa Italia 2008/2009 contro la Juventus.

Marco Diluca

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati