Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Gasperini deferito per insulto a ispettore antidoping

Pubblicato

il

ATALANTA GASPERINI ANTIDOPING – Il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani ha deferito l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. La richiesta è di 20 giorni di stop per aver insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa.

Cosa rischia Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta, per aver, secondo quanto scrive l’ANSA, “insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e inveito contro l’intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un calciatore dell’Atalanta e obbligando il giocatore ad andare ad allenarsi”, rischia 20 giorni di stop. È questa la richiesta del procuratore Laviani. Gasperini sarà giudicato dal Tribunale Nazionale Antidoping il 10 maggio prossimo. Qualora venisse sanzionato, il tecnico sarà costretto a saltare le ultime tre giornate di campionato, nonché la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati