Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKERS Roma-Lazio, una sfida da “tripla”: tutte le quote del derby

Pubblicato

il

BOOKMAKERS QUOTE ROMA LAZIO – Quando si parla di pronostici, il derby rappresenta un vero e proprio tabù. La partita tra Roma e Lazio è unica nel suo genere, scevra da ogni logica statistica e calcistica. La stracittadina in scena la prossima domenica non fa eccezione, e tra i bookmakers si è delineata una situazione di assoluta incertezza.

Roma Lazio, le quote

Roma-Lazio, un derby da tripla. Potrebbe essere questo uno slogan che identifica al meglio i pronostici per questa sfida. Il vantaggio in classifica di sette punti (con una partita in meno) in favore dei biancocelesti non sembra influire sulle quote. Alla Snai il «2» è dato a 2,55 e l’«1» giallorosso a 2,60. Il conteggio dei precedenti parla a favore della Roma, che ha vinto cinque delle ultime dieci sfide, perdendone tre. Due i pareggi, tra cui l’1-1 dell’andata di questa stagione. Un’altra «X» si gioca a 3,65. Quel che è certo (almeno per i bookmakers) è che assisteremo ad un derby ricco di reti ed emozioni, tanto che Snai quota l’Over (almeno tre reti complessive) a 1,50, così come il Goal (entrambe le squadre a segno), dato a 1,40.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati