Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cagliari, Di Francesco: “Giocare contro questa Lazio non è facile, con le grandi squadre serve anche fortuna”

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-eusebio-di-francesco

DI FRANCESCO CAGLIARI LAZIO – Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto per 2-0 il Cagliari, grazie alle reti di Lazzari ed Immobile. Queste le parole del tecnico del Cagliari, Eusebio Di Francesco, nel post gara, ai microfoni di Sky Sport.

Lazio

“Giocare contro questa Lazio non è facile, giocano da anni insieme con gli stessi interpreti e con le stesso allenatore. Negli ultimi minuti abbiamo messo però in difficoltà i biancocelesti.”

Cagliari

“Questa squadra va migliorata sul punto di vista della personalità. Abbiamo poche alternative davanti. Quando affronti le corazzate ti deve dire anche un po’ di fortuna. Noi abbiamo iniziato un percorso di crescita. Non siamo partiti bene, ci schiacciavamo con troppa facilità e siamo andati in difficoltà”.

Joao Pedro

“Se avessi avuto un esterno di grande gamba per contrapporlo a Lazzari l’avrei messo. Ma non mi sembra che Joao Pedro abbia faticato con il biancoceleste sulla fascia.”

Crescita

“Il calcio è unico e ci sono delle situazioni che vanno valutate. Io voglio che i miei ragazzi continuino il loro percorso di crescita nonostante le sconfitte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati