lazionews.eu-cagliari-lazio-eusebio-di-francesco
Foto LaPresse/Tocco Alessandro
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI FRANCESCO CAGLIARI LAZIO – Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto per 2-0 il Cagliari, grazie alle reti di Lazzari ed Immobile. Queste le parole del tecnico del Cagliari, Eusebio Di Francesco, nel post gara, ai microfoni di Sky Sport.

Lazio

“Giocare contro questa Lazio non è facile, giocano da anni insieme con gli stessi interpreti e con le stesso allenatore. Negli ultimi minuti abbiamo messo però in difficoltà i biancocelesti.”

Cagliari

“Questa squadra va migliorata sul punto di vista della personalità. Abbiamo poche alternative davanti. Quando affronti le corazzate ti deve dire anche un po’ di fortuna. Noi abbiamo iniziato un percorso di crescita. Non siamo partiti bene, ci schiacciavamo con troppa facilità e siamo andati in difficoltà”.

Joao Pedro

“Se avessi avuto un esterno di grande gamba per contrapporlo a Lazzari l’avrei messo. Ma non mi sembra che Joao Pedro abbia faticato con il biancoceleste sulla fascia.”

Crescita

“Il calcio è unico e ci sono delle situazioni che vanno valutate. Io voglio che i miei ragazzi continuino il loro percorso di crescita nonostante le sconfitte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.