Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Bastos rifiuta l’Al Shabab

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bastos-allenamenti

CALCIOMERCATO BASTOS LAZIO – Il destino della Lazio è appeso alle scelte di Bastos e alle uscite di giocatori che non sono risultati utili al tecnico Simone Inzaghi. Bisogna risollevare l’indice di liquidità che non ha ancora permesso alla società di ufficializzare Fares e di acquistare Wesley Hoedt dal Southampton. Proprio l’olandese, ceduto da Lotito per 17 milioni, dovrebbe tornare a Roma in prestito oneroso con diritto di riscatto.

La situazione Bastos

Come riporta il Corriere dello Sport, Bastos sembra aver rifiutato il trasferimento agli arabi dell’Al Shabab. Già in precedenza si parlava di una cessione ai turchi del Basaksehir e del Besiktas, ma è mancato l’accordo sullo stipendio. L’angolano è in scadenza nel 2021 e al termine dell’anno si troverà libero di decidere in autonomia sul proprio futuro. Ieri il giocatore e la società si sono visti a Formello e gli è stato ribadito che non rientra più nei piani di Inzaghi e che sarebbe meglio trovare una soluzione alternativa. Nelle prossime ore la Lazio deciderà se rinunciare a una parte del cartellino per favorire l’operazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati