lazionews-lazio-bastos
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTO LAZIO BESIKTAS ISTANBUL – Si è acceso il derby di Istanbul per l’acquisto di Bastos. La sfida è tra Basaksehir e Besiktas, entrambe sulle tracce del difensore laziale. Pastorello, durante l’incontro con il club per discutere della situazione legata ad Acerbi, ha messo sul piatto un’altra offerta per il centrale angolano.

L’offerta per Bastos

Il Besiktas ha fatto recapitare un’offerta che risulta più invitante per le casse biancocelesti. Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, c’è stato un sorpasso sui rivali del Basaksehir. Adesso Bastos sembra essere ad un passo dalle aquile nere, che vogliono chiudere la trattativa a titolo definitivo, cosa molto gradita in casa biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.