Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: Lazio, per la fascia spunta Doig

Pubblicato

il

Doig in azione con la maglia del Verona

CALCIOMERCATO LAZIO DOIG- Un nome nuovo circola nel mondo del calciomercato associato alla Lazio ed è quello di Doig. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, lo scozzese sarebbe sul taccuino di Tare e della società biancoceleste.

La Lazio pensa a Success dell’Udinese: le ultime

La Lazio su Doig del Verona

Il ventenne Doig avrebbe scavalcato Parisi e Valeri nelle preferenze della società per un esterno. Acquistato dal Hellas Verona dall’Hibernian, squadra scozzese, per 3 milioni di Euro, l’esterno ha collezionato 9 presenze e 2 gol nella Serie A 2022/23.

Sarri ha richiesto un giocatore in grado di giocare in fascia, pronto a difendere e attaccare e Josh Doig potrebbe fare a caso suo. La valutazione? Intorno ai 6 milioni di Euro. La Lazio, anche grazie agli ottimi rapporti con il Verona, spererebbe di chiudere l’affare nella sessione di calciomercato di gennaio 2023.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati