Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, manca poco per Hysaj e Basic: la situazione

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-toma-basiclazionewseu-lazio-toma-basic

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra meno di due settimane la Lazio si ritroverà ad Auronzo di Cadore per il consueto ritiro pre stagione. Maurizio Sarri vuole iniziare a lavorare fin da subito con nuovi acquisti e la società sta facendo di tutto per accontentarlo. C’è da fare tanto in tutti ruoli, dalla difesa al centrocampo, fino alla priorità esterni d’attacco. Nonostante ciò non saranno attaccanti i primi acquisti della nuova Lazio.

Calciomercato Lazio, Hysaj-Basic ci siamo

Secondo le pagine del Corriere dello Sport la Lazio sarebbe in chiusura per Elseid Hysaj e Toma Basic. L’entourage del difensore del Napoli dovrebbe incontrarsi con la società biancoceleste nelle prossime ore per mettere tutto nero su bianco. Si aspetta solo il 1 luglio, quando l’albanese sarà svincolato dai partenopei. L’accordo è un quinquennale da 1,8 circa, compresi bonus. Mentre il mediano del Bordeaux, Toma Basic, ha scalato la classifica delle preferenze superando il nome di Torreira. Si parla di 1,5 milioni per 5 anni e si cerca solo l’intesa con il club francese che ne chiede almeno 9, ma la Lazio più di 6,5 non offre. Il giocatore farebbe comodo a Sarri: tanta duttilità, mezzala e regista più buona tecnica e senso dell’inserimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati